Il 04/09/2022 c'è il 21° Convegno di Ufologia città di Pomezia

 

L' ORGANIZZAZIONE

L' Organizzatrice degli eventi YES a marchio Ufology World (Ufology YES, Aviation YES, Books YES) è la dott.ssa Francesca Bittarello. E' anche l'organizzatrice del popolare “Convegno di Ufologia Città di Pomezia”.

Francesca è Geografa, laureata nel 2003 in Geografia presso l’ Università di Roma la Sapienza con una Tesi di Laurea in Geopolitica e Geostrategia militare nelle operazioni militari in Afghanistan, con una Tesi di Laurea effettuata in collaborazione con la Rivista Aeronautica (giornale ufficiale dell' Aeronautica Militare) fù una delle poche stagiste ammesse al Ministero Difesa per l'effettuazione della Tesi di Laurea anno accademico 2002/2003. E' storica aeronautica, ufologa nonché organizzatrice di eventi aeronautici e ufologici.

E' in vendita da giugno 2020 un suo libro scientifico e letterario dal titolo "UFO GLI ARCHIVI INEDITI" con la casa editrice francese Lux-Co Éditions divenuto già un best-seller. Sono in preparazione ulteriori futuri libri.

A Giugno 2021 acquisisce i diritti di immagine della Casa Editrice francese Lux-Co Editions e con questi diritti a ottobre 2021 fonda la sua casa editrice denominandola Lux-Co Edizioni di Francesca Bittarello iscritta alla Camera di Commercio di Roma e Rea oltre a essere scrittrice diviene così anche Editrice della sua nuova Casa Editrice che viene iscritta in Camera Commercio Roma anche come Organizzazione Convegni e Fiere.

 

Ha effettuato nell'anno accademico 2002/2003 uno stage OJT presso il Ministero Difesa per la preparazione della sua Tesi di Laurea presso la Rivista Aeronautica e uno Stage in Cartografia Operativa sempre in Aeronautica Militare al C.I.G.A. (Centro Informazioni Geotopografiche Aeronautiche) di Pratica di Mare accesso per titoli ed esami riservato ai laureandi in geografia è stata anche ricercatrice Interforze del Ce.mi.s.s. (Centro Militare Studi Strategici) nel 2006. Nel 2009 è stata una tra le prime donne Giudice di Rally Aereo in Italia tesserata con l’ Aeci (Aero Club d’ Italia) E’ proprietaria di 2 Collezioni storiche rare di materiale cartaceo originale dell'epoca sulle donne aviatrici (dal 1910 al 1950) e sull' Ufologia (anni 50). Ha scritto per varie testate giornalistiche sia militari che civili.

 

Nel 2019 riesce a registrare prima di tutti presso l'UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) l'ambito Marchio "UFOLOGY WORLD" (La totalità di queste 2 parole) e ne diviene Unica e Legittima Proprietaria in Italia.

 

E' autrice dei testi del film documentario ALI ITALIANE prodotto dall' Istituto Luce nel 2007 . E' autrice dei testi del documentario prodotto dall’Aeronautica Militare sulla “Giornata Azzurra 2002“ svoltasi all’Aeroporto Militare di Amendola e autrice dei testi per la parte “display pattuglie e location“ del documentario “Giornata Azzurra 2005” prodotto dall'Aeronautica Militare svoltasi all'Aeroporto Militare di Rivolto. Ha organizzato negli anni anche vari importanti eventi aeronautici tra i quali quando curava le Pubbliche Relazioni dell' Aero Club di Roma dal 2006 al 2008 organizza per il su citato Aero Club di Roma i Rally Aerei di volo a motore e tra i vari eventi spicca anche la coorganizzazione la coorganizzazione dell' Italy Aviation Day Expò nel 2011 e 2012 all' Aeroporto di Preturo a L'Aquila oltre a essere l' Organizzatrice degli eventi YES a marchio Ufology World (Ufology YES, Aviation YES, Books YES). E' anche l'organizzatrice del popolare “Convegno di Ufologia Città di Pomezia”. Dal 2013 e' socia Ad Honorem dell' ADA (Associazione donne dell' aria) con Attestato consegnato e firmato direttamente dal Com.te Fiorenza De Bernardi prima pilota di linea in Italia (clicca per l' Attestazione di Socia ad Honorem dell' ADA).

 

 

 

 



  • Il Convegno più mediaticamente seguito dai media locali,nazionali, internazionali

    I media che si accreditano al popolare Convegno di Ufologia città di Pomezia sono sempre in aumento ad ogni edizione sia testate giornalistiche locali, nazionali ed internazionali. Nell'edizione del 2019 era presente in diretta con uno spazio riservato all'interno della Sala Convention anche la Rai con la trasmissione Quelli che il calcio. La Rai è stata più volte presente anche nelle passate edizioni del Convegno di Ufologia città di Pomezia con il programma Nemo. I media che sono interessati a partecipare all'evento dovranno preventivamente contattare l'organizzatrice per l'accredito stampa.

    Continua »

  • Il Must Gastronomico del Convegno il Panino Alieno

    Per il numeroso pubblico del popolare Convegno di Ufologia città di Pomezia il menù della pausa pranzo prevede il "Panino Alieno" sfizioso must del Convegno sia vegetariano che vegano oltrechè classico per venire incontro a tutte le esigenze di palato dei tanti ospiti che partecipano al Convegno oltre a tante altre sfiziose bontà a scelta. Da non perdere altri 2 importanti must gastronomici il "Cappuccino Alieno" e la "Merenda Aliena" tutti must da gustare. Il giorno dell'evento ci sarà del personale dedicato per l'acquisto dei must gastronomici "alieni" creati ad Hoc esclusivamente per i partecipanti al Convegno.

    Continua »

  • le Date dei Convegni di Ufologia Città di Pomezia

    I Convegni di Ufologia città di Pomezia sono organizzati in toto dalla Dottoressa Francesca Bittarello. Sono giunti ormai alla 11° Edizione molti relatori si sono avvicendati nel corso degli anni e l'organizzatrice ha sempre creato eventi eterogeni dove idee e opinioni differenti si alternavano in una piacevole atmosfera e dialogo tra i relatori presenti a pieno giovamento del numeroso pubblico e media presenti. Le prossime 2 date previste sono per la 11° Edizione il 4 luglio 2021 e per la 12° Edizione l'8 agosto 2021 con le regole del distanziamento che saranno strettamente attuate dall'organizzatrice.

    Continua »


  • La Lotteria Aliena un momento di lieta distrazione dopo il Convegno tutti insieme pubblico e relatori

    Uno dei tanti momenti molto attesi nelle precedenti edizioni del Convegno è stato l'estrazione dei biglietti della Lotteria interna ai partecipanti al Convegno denominata Lotteria Aliena. Con un contributo minimo di € 2,00 i partecipanti acquisiscono un biglietto dal personale messo a disposizione dall'organizzatrice per poter partecipare a fine giornata all'estrazione dei premi messi in Palio dagli sponsor e dall' organizzatrice stessa. Come consuetudine ad estrarre i numeri sono i Relatori che hanno dato vita alle conferenze coaudiuvati dall'organizzatrice.

    Continua »

  • Dal 2021 i BIGLIETTI si acquistano anche ON-LINE sulla Piattaforma di questo sito web oltrechè il giorno dell'evento

    Dall'edizione 2021 i Biglietti per accedere all'importante Evento Ufologico saranno venduti anche on-line sulla piattaforma di questo sito web con pagamento diretto con Pay Pal pagamenti sicuri e agevoli. Il giorno dell'evento basterà presentare la ricevuta del pagamento allo STAFF Ufology World e riconoscibile dalla Pettorina gialla con i fregi all'entrata delle Sale Congress . Ad ogni biglietto corrisponde un posto seduto: i biglietti saranno venduti sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

    Continua »

  • Il Marchio UFOLOGY WORLD per l'Italia registrato all'UIBM - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

    Il Brand UFOLOGY WORLD (la totalità di queste due parole) è un marchio registrato in Italia nel 2019 all' UIBM Ufficio Italiano Brevetti e Marchi ad esclusivo nome della dottoressa Francesca Bittarello. Tutti gli Eventi YES (Ufology YES, Aviation YES, Books YES) sono eventi a Marchio UFOLOGY WORLD registrati all'UIBM Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del MISE Ministero dello Sviluppo Economico e SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori e organizzati in toto dalla dottoressa Francesca Bittarello. Books YES è la Fiera del LIBRO.

  • Continua »

 

Ad astra Audacter